Un anno è passato e i meldolesi sono ancora quà!!!

Inizio’ cosi’ l’avventura di questo blog; ridendo e scherzando abbiamo animato un anno intero, proprio partendo dal 25 aprile di anno scorso, giorno della liberazione!!!

Non scrivo quante visite ci siano state perche’ sono cose che non mi interessano, ne basterebbe anche solo una al giorno in piu’ di chi scrive l’articolo per essere una cosa importante.

Ringrazio tutti di cuore, sia chi si e’ messo in gioco ed ha scritto che anche chi ha solo commentato senza dimenticarmi di chi ha solo dato una fugace occhiata ad un articolo in tutto l’anno.

Spero che ciascuno di noi si impegni a fare in modo che questo blog diventi una piazza virtuale di Meldola da cui nascano spunti per rendere la piazza reale (piazza Felice Orsini) piu’ viva e piu’ unita al tutto che ci circonda; che chi ha la sua idea da proporre o i suoi suggerimenti da dare lo faccia senza timore magari mettendosi in gioco come hanno fatto le 10 persone che fino ad ora hanno scritto in tutto 306 articoli o i 612 commenti che ne sono scaturiti.

Ringrazio nuovamente tutti e … buon compleanno http://www.meldolesi.net

Saluti radiosi

Annunci

4 pensieri riguardo “Un anno è passato e i meldolesi sono ancora quà!!!

  1. Caro Romeo,
    ti ringrazio di cuore per aver messo in rete questo blog che personalmente considero uno strumento di comunicazione estremamente utile ed efficace.
    So che molti nostri concittadini leggono, ma non intervengono.
    Il mio augurio è che sempre più persone prendano parte attiva alle discussioni, (possibilmente firmandosi con il proprio nome e cognome :-)) per arricchire questa piazza virtuale con i loro contributi.
    Auguri al nostro blog dunque e che diventi sempre più affollato!

    Mi piace

  2. Ciao a tutti, si lunga vita al blog e a tutti coloro che dotati di buona volontà comunicano attraverso le loro parole quanto è presente nella mente. In molte parti del mondo si manifestata, nel tempo sino ai nostri giorni, una violenza tale che molti temono per sè stessi e gli altri e si rinchiudono nel mutismo. La parola è utile a far sì che si abbia compagnia e questa è veramente un bene preziosissimo. Da non paragonarsi ad alcun altro. Quindi ha fatto bene Pietro a dire LUNGA VITA AL BLOG e a noi stessi.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...