Va giù!!!

ex-macelloex-macello-cartello-di-cantiere Alla fine sono stati di parola … l’ex macello andrà giù … per me l’unico motivo per cui è sono un paio di linee (una elettrica ed una telefonica) per le quali oggi scavavano….

Io ribadisco quanto già espresso alla fine del resoconto del Consiglio Comunale del 08704/2009 ma se qualcuno ha qualche idea per l’ultima dimostrazione … almeno che rimanga agli atti per quei consiglieri che erediteranno questa scelta a dir poco discutibile!!!

Bello vedere come dei cartelli continuano a saltarne fuori un pò di tutti i generi … e non solo quelli di cantiere 🙂

Bello anche pensare che lasceremo ai nostri figli tanti bei parcheggi dove possono fare un sacco di cose e di attività quando escono da Scuola … magari anche farsi investire 😦

Saluti radiosi

Annunci

16 pensieri riguardo “Va giù!!!

  1. Mi sento arrabbiata ed impotente di fronte ad una decisione che consideravo e ancora considero tutt’altro che irrevocabile.
    La scusa della mancanza di parcheggi non mi convince per niente.
    L’abbattimento dell’ex macello è il prosieguo di quello scempio che ebbe inizio con l’abbattimento della casa del senatore Montanari.
    Scelte di questo genere mi lasciano allibita e anche assai sconfortata. Il fatto poi che una raccolta di firme non abbia significato nulla peggiora ulteriormente il mio stato d’animo.
    L’abbattimento dell’ex macello rappresenta per me un’occasione perduta soprattutto verso i nostri giovani ai quali viene tolta l’opportunità di avere un luogo di aggregazione come da più parti si era suggerito.
    Saluti avvilitissimi
    Elena

    Mi piace

  2. facciamo una veglia funebre?con fiori cartelli appesi al cancello…ognuno appende i propri…e fiaccolata attorno alla recinzione?
    ve la sentite?non riesco nemmeno a guardare l’ex-macello…abbasso gli occhi e mi vergogno per tanta ottusità…ma ce l’avranno sulla coscienza!…una bella campagna elettorale…e quando andrete a votare ricordatevelo.

    Mi piace

  3. Una fiaccolata.

    Una scelta che coincide con quella decisa lunedì scorso da me e dagli amici Francesco Pellegrino, Leonardo Poli,Evelina Zanola e Annalisa Sangiovanni.

    Una fiaccolata come testimonianza di dissenso.
    Senza colore e bandiere di partito.
    A questo punto,tutti a seguire Elisa e il comitato ex macello.

    Stefano Bandini

    Mi piace

  4. facciamo pezzi non coperti da siae. io se ce la faccio porto una banda intera. potremmo fare anche un piccolo corteo funebre per farci notare un po di più.

    Mi piace

  5. Allora direi che facciamo mercoledì … farò specifica discussione … non so se verrà qualche musico comunque anche io penso che il silenzio possa dire tanto … in più per evitare problemi di alcun genere non penso sia giusto dargli una connotazione (lex macello o altro … semplicemente un adunata volontaria di fronte ad uno “scempio” … almeno la futura memoria sarà rappresentata dalle foto che faremo.

    Io porterò dei lumini …. di quelli votivi 😦

    Saluti radiosi

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...