Picnic? Barbecue?

hb_yogi800x600Amiconi del Gaspaccio l’idea era quella di fare un picnic con le famiglie in modo da stare un po’ insieme e imballottare i nostri bimbi. Può essere, secondo me, pomeriggio con cena finale – che a seconda del luogo – p0trebbe  essere una grigliatina. Dice Romeo che la lochescion potrebbe essere dalla nuova frutticoltrice che si è presentata sabato al Gaspaccio. Se c’è qualche spagnoleggiante tra noi potremmo anche brindare con un gazpacho bello ghiacciato e molto agliato così se ci ubriachiamo poi non ci baciamo. Potremmo fare sabato 30 (ma c’è il ponte, e poi alla sera a meldola c’è la musica…) oppure il 13 giugno così commentiamo il dopoelezioni (per me, mi auguro che sia anche un pre-ballottaggio…) Replicate numerosi. Baci, GG

22 pensieri riguardo “Picnic? Barbecue?

  1. Anche io voto per il 13 giugno e il podere di Sonia si chiama Guaralda via S. Giovanni, 33 Cusercoli.

    Ha anche degli animali oltre al terreno … si potrebbe effettivamente andare su … appena deciso se si opta per una visità la allora l’avviserò 🙂

    Saluti radiosi

    "Mi piace"

  2. Assolutamente no per me … i fornitori di un GAS non devono sentirsi concorrenti bensì compagni di una grandiosa avventura che è quella di riavvicinare madre Terra ai consumatori!!!

    Sabato gliene parleremo … Saluti radiosi

    "Mi piace"

  3. Ciao allora facciamo un passino avanti! Quando Romeo ci dice se alla nostra nuova agricoltrice (agricoltora?) va bene che facciamo un’allegra invasione (bisognerebbe accertarsi che non ci siano pericoli per i bambini, sennò è una cattura….) possiamo anche capire se possiamo fare la grigliata. Nel qual caso facciamo una spesetta comune a Sadurano e per il resto ognuno porta cose già pronte da casa? IO LA PIADINA NON LA FACCIO.

    "Mi piace"

  4. Che bello, piacerebbe anche a me esserci. Vedremo, visto che noi siamo anche mezzi spagnoleggianti (cioè, lo è Ivan, e non è proprio spagnoleggiante, ma argentino).

    -Alice-

    "Mi piace"

  5. Uff… Ivan il 13 non c’è, ha un addio al celibato che comincia al mattino e finisce… Non si sa quando!!!

    Temo che non ci sarò nemmeno io allora, perchè venirci da sola con due bambini piccoli sarebbe veramente sadico…

    -Alice-

    "Mi piace"

  6. Penso d’interpretare il pensiero di tutti dicendo che ognuno di noi ti può dare una mano a tenere a bada i tuoi piccoli. Se hai piacere di esserci, perchè non darti un piccolo aiuto?
    Pensaci…

    Ciao!!!

    Angela

    P.S. Poi Ivan, se ce la fa, ti raggiunge più tardi…

    "Mi piace"

  7. purtroppo il 13 io e le mie donne non ci saremo,spero che ci saranno altre occasioni per passare insieme un pò di tempo.

    mi raccomando divertite

    Maurizio,Roberta,Giorgia e Giulia

    "Mi piace"

  8. Eh eh… Non è perchè lui non c’è, è perchè sarà un delirio, lo so già (di solito Ivan si spupazza Alessandro quando siamo in giro, così io mi occupo in tranquillità del piccino), comunque ci sarò dai, non capitano spesso queste occasioni, poi io adoro i picnic e le scampagnate. 😛

    -Alice-

    "Mi piace"

  9. Bene, come ci organizziamo? Dopo aver chiuso il GASpaccio si parte? Io devo assolutamente avere la mia macchina, perchè occupiamo 3 posti, e volendo ne ho uno (e mezzo) libero.

    -Alice-

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...