Un paio di possibilità per le elezioni Provinciali

a5volantinoretroa5_volantino_frontevolantino_provincia_fronte_v30Ecco qua due possibilità Meldolesi per le Elezioni Provinciali; sono quelle che mi sono arrivate in posta elettronica (e sono anche due persone che contribuiscono o hanno contribuito commentando nel blog…) e sono le uniche che ho vagliato perché, puntualmente, la buchetta della posta la svuoto nel bidone della carta (chissà perchè nonostante il cartello “No Pubblicità” serpeggi bello in grande nella buchetta, quella elettorale non sia considerata tale ed infatti in questi giorni è continuamente intasata e servono due/tre svuotamenti al giorno …)

Comunque mentre di Stefano pubblico sia il fronte del volantino (con una foto così “fascinosa” come potrei non farlo…) che il retro (simpaticissimi alcuni punti che cita :-);  di Samuele ho trovato una foto sul blog del PD e quello che invece si ripromette di portare in Provincia lo potete leggere tranquillamente in questa discussione.

Riporto il testo della mail di Samuele perchè anch’esso molto piacevole:

Carissimi amici di Meldola, come forse già alcuni di voi sanno, ho accettato la proposta del Partito Democratico di candidarmi in Consiglio Provinciale per le elezioni amministrative del 6-7 Giugno.
Non pensavo che ad una distanza così breve dalle elezioni Primarie di Gennaio mi sarei di nuovo impegnato direttamente in una competizione elettorale.
Nella lettera che trovate in allegato ho cercato di riassumere i motivi che mi hanno spinto ad accettare e gli obiettivi che mi sono posto di raggiungere. Questa lettera aperta, rivolta ai cittadini, la stiamo diffondendo in questi giorni nei territori dove sono candidato: Meldola, Magliano e Carpena.
Si tratta di una sfida difficile, come sempre, ma non impossibile. Se ci sarà una buona mobilitazione da parte della gente e quindi un sostegno forte al momento del voto, abbiamo una buona possibilità di successo.
Per questo, come dice il nostro slogan alle elezioni provinciali, sono di nuovo a chiedervi un supporto ed un impegno per ANDARE AVANTI. INSIEME.
Grazie mille e a presto!
Samuele Branchetti

Il prossimo rinnovo Amministrativo dovremo attivarci per tempo per ridurre la carta da macero …. grazie a Samuele e Stefano per non aver sprecato carta con me 🙂

Saluti radiosi.

4 pensieri riguardo “Un paio di possibilità per le elezioni Provinciali

  1. Caro Stefano,
    concordo che sei meldolese, consigliere comunale dal 1995, diligente, propositivo, vivace polemico, amico degli amici, anticomunista (peccato che tu non sia antifascista), ecc…
    Purtroppo non vedo traccia di una qualsiasi idea.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...