Inchiesta de l’Espresso sul Ministro Brunetta

Onestamente mi piaceva la figura e anche una buona parte del lavoro del Ministro Brunetta, poi mi vedo l’inchiesta de l’espresso (vedi sotto) e mi ricredo leggermente; certo è che qualcosa ha pur cambiato (anche se non sembra sempre in meglio) ma almeno ha smosso le acque.

Purtroppo la coerenza per me è fondamentale, ora per lui la strada diventa in salita …. almeno con me (conta poco…) e per te invece?

Saluti radiosi

Annunci

Un pensiero riguardo “Inchiesta de l’Espresso sul Ministro Brunetta

  1. Certo che il nostro fior fiore di giornalisti che sempre più raramente si mettono a fare giornalismo investigativo che si fatica, si saltano aperitivi e partite di tennis, e finisce che ti querelano e il direttore si scoccia, quando sono chiamati dal fuoco sacro della loro arte vedo che, con il coraggio a 4 mani, osano scavare nel passato di personaggi veramente loschi, mettendo a rischio il loro lavoro e forse la loro incolumità personale, sprezzanti del pericolo e dell’onta che potrà investire il loro nome e quello delle loro generazioni future! L’unica vera debolezza che sento ascoltando questo curriculum è quella immobiliare, specialmente legata alla casa al mare che della seconda casa si può fare a meno. Del resto non trovo così scandaloso che per cambiare il sistema si decida prima di approfittarne per raggiungere un ruolo dove sia possibile passare all’azione.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...