Davide Vallicelli al Grande Fratello

davide_vallicelli_3pi4j14Un bel meldolese nel circo mediatico del Grande Fratello! Alla tivvù! E per fortuna “poco interessato al giudizio degli altri”, come recita il suo comunicato stampa. No, lo dico perché sarà sin troppo facile parlarne e sparlarne, sai: il trash, il gossip… E tutti a sbirciare se si farà valere nelle zuffe, in cucina, al bagno, tra le lenzuola… A proposito, è fidanzato ma “rivalutabile”. Una donna per conquistarlo deve sorprenderlo, essere indipendente e creativa, ma non deve mai fare il primo passo: Davide è un predatore che si finge animale domestico… Dice che ha un piercing sul capezzolo e uno sulla lingua (e basta?!?). è vergine (segno zodiacale, cosa avete capito?) e parla l’inglese lo spagnolo e il giapponese (ma va là!). Pratica il tennis e il paracadutismo, le sue passioni sono il cinema, i profumi (cioè? Come si fa ad essere appassionato di profumi?) e sa preparare il sushi (cioè il carpaccio di tonno?).

Detto questo, io mi auguro che molti meldolesi e meldolese (femminile di meldolesi), digitando il suo nome su Google, saranno capitati per la prima volta su http://www.meldolesi.net. E magari, oltre a questo ridicolo articoletto scopiazzato dal comunicato stampa, si interesseranno a quello che facciamo qui. Scriviamo di Meldola, ma anche di argomenti vari che possono migliorare o peggiorare la nostra vita, nel nostro paese. Ogni tanto Arnaldo ci manda una poesia e Angela ci dedica una ricetta. A volte ci incaponiamo in questioni noiosissime, a volte svacchiamo come ragazzini. E c’è posto per commentare e partecipare… Unica regola: tranquilli! Quindi avanti, c’è posto anche nel nostro circo delle pulci. Ti aspettiamo.

4 pensieri riguardo “Davide Vallicelli al Grande Fratello

  1. Non vorrei dire,ma ormai, dallo stile si capisce che sei tu a scrivere!
    O, almeno, io lo capisco…sarà perché sono immersa in “Giovanna e la tempesta verticale”?
    Baci!

    Angela

    "Mi piace"

  2. All’inizio mi stava venendo un colpo.
    Ma come, QUI si parla di cose serie (e anche meno) ma ritrovarsi il “grande fratello” proprio no! Le faccenduole inutili proprio no!!!!!!!!!!
    Poi ho capito che è una “trappola” internettiana…… BRAVABRAVA.
    Salut

    P.S. anche se uno appassionato di profumi…..

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...