Affrontare la crisi con lo SCEC a Meldola – Lunedì 16 Novembre ore 21:00 sala Versari- palazzo Orsini

Un motivo ci doveva pur essere per questo prolungato silenzio … ogni tanto necessita riflettere ed organizzare qualcosa di concreto altrimenti si corre il rischio di fare solo del baccano fine a se stesso e grazie al Gruppo di Acquisto Solidale inGASati ed alla preziosa disponibilità di:

  • Marcello Rossi – Presidente Arcipelago Scec Emilia Romagna
  • Lisa Bortolotti – Vicepres e Responsabile di Zona Romagna+Ferrara
  • Daniele Fagioli – Consigliere e Promotore di Zona per la Romagna

nonché alle preziose capacità grafiche della nostra Giulia ed alla disponibilità di un salone comunale (il tutto rigorosamente gratuitamente…) ecco che a Meldola finalmente speriamo di partire con gli SCEC prima presentandoli a chi interverrà e poi, magari, anche concretamente organizzando un buon avvio reale (parlare solo porta poco …). Cos’è lo SCEC , a cosa serve e come si può utilizzarlo??? Venite lunedì 16 e lo saprete eventualmente anche facendo domande!
Ora tocca ad ognuno di voi, lettori del blog, estendere l’invito e, soprattutto, partecipare convinti che mettersi in discussione a volte può servire a valutare nuovi modi.
Chi volesse ditribuire volantini me lo dica che gliene preparo qualcuno … naturalmente non c’è scopo di lucro quindi è tutto autofinanziato….
scec

Saluti radiosi

Annunci

7 pensieri riguardo “Affrontare la crisi con lo SCEC a Meldola – Lunedì 16 Novembre ore 21:00 sala Versari- palazzo Orsini

  1. Perfetto Romeo, finalmente si parte, bravissimo !
    Giulia te riesci a stampare un pò di volantini che li porto al mercato del Bio di Forlimpopoli, al negozio di Sadurano tanto per cominciare ?
    abbracci
    Pietro

    Mi piace

  2. Voglio ringraziarvi per l’entusiasmo e l’impegno che ci state mettendo, nel perfetto spirito di Arcipelago e di tutto coloro i quali hanno a cuore il proprio territorio e le persone che vivono su di esso. Lavoreremo insieme affinchè si possa dare avvio alla circolazione della tanta ricchezza che contraddistingue la romagna e che in questo momento è bloccata dall’assenza dello strumento. Sarà impegnativo ma entusiasmante perchè si tratta di creare il Nuovo, qualcosa che non è mai stato concepito prima d’ora.
    A prestissimo a conoscerci tutti!
    Ai saluti radiosi non si può che rispondere:
    Namaste
    Lisa Bortolotti – Arcipelago Scec Emilia Romagna

    Mi piace

  3. Guarda, abbiamo una grafica tra le mani che è una cosa strampalata … veloce, chiara, sintetica, economica e disponibilissima … se vuoi ti mando i dati 🙂

    Saluti radiosi

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...