Costituzione della Associazione di promozione sociale Rione Tranvai Buratella

volantino inizialeMerita effettivamente un articolo specifico questa nuova associazione che si presenterà alla cittadinanza il 20 novembre c/o l’arena Hesperia.
Spero che la partecipazione all’evento legittimerà una volta per tutte questa nuova creatura che avrà il compito di mantenere la tradizionale festa dei Bambini (ma non solo) che ci accompagna dal 1971 e che oramai è l’ultima festa rionale rimasta. Se volete potete anche guardarvi un buon archivio fotografico della festa 2009

Questa associazione è stata fortemente voluta da Andrea Lombardi ed Anna Fabbri ma non solo (come non citare l’impegno di tutti coloro che si sono offerti volontariamente per la riuscita della festa fin qui!!!!); presto avremo lo statuto definitivo e la composizione del Consiglio e appena disponibile non mancheremo di pubblicizzarlo!

Ed ora l’ultimo invito: NON MANCATE, ecco a fianco il volantino che verrà inviato agli oltre 100 soci e distribuito alla cittadinanza in vari modi … In anteprima per voi direttamente da Walter!

Saluti radiosi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...