AVIS 2011 … ripartiamo alla grande!

Come ogni anno si è svolta l’immancabile assemblea generale dei donatori AVIS di Meldola in cui oltre ad una nutrita partecipazione di soci si sono succeduti sul palco personalità di spicco della nostra Società Civile. Oltre alle figure Istituzionali (Sindaco Zattini, Assessore Giunchi) dal palco hanno salutato i presenti il Presidente della Sezione Meldolese Bernardi Franco, il tesoriere Camporesi Sergio, il Presidente Provinciale Urbini Elide ed altre figure Dirigenziali di spicco del comprensorio Forlivese.
Sono stati presentati ed approvati: il Bilancio consuntivo 2010 ed il Bilancio preventivo 2011. Sono inoltre stati spiegati gli importanti obbiettivi raggiunti in termini di maggiori donazioni rispetto all’anno precedente (643 donazioni di Sangue Intero e Plasma nel 2010 rispetto alle 611 totalizzate nell’anno 2009), nonché il buon coinvolgimento di nuovi donatori in questo anno appena trascorso (circa 26 nuovi donatori).
Non potevano mancare le premiazioni dei donatori che hanno raggiunto la ragguardevole quota totale di 64 premiati così composti:
30 medaglie di Rame;
18 in Argento;
8 Argento dorato;
5 Oro ( Brancher Celestino, Cedioli Aureliana, Gardini Gianluca, Giunchi Romeo, Versari Claudio)
2 Oro con Rubino (Boscherini Mauro e Zaccarelli Antonio)
1 Oro con Smeraldo (Daporti Gianfranco).
Dopo i saluti finali, per tutti i presenti che hanno effettuato almeno una donazione nel corso del precedente anno 2010, sono stati consegnati i consueti pacchi della befana quest’anno particolarmente generosi.

Il Presidente ed il Consiglio ringraziano tutti i Soci e gli intervenuti per la perfetta riuscita e per la calorosa partecipazione rammentando a tutti che la sede AVIS di Meldola, in via G.Matteotti numero 36, ogni venerdì sera dalle 17:00 alle 19:00 è lieta di accogliereinteressati o aspiranti donatori perché il “dono del sangue salva la vita
Cordiali Saluti

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...